Ritiro Napoli Castel di Sangro, manca ancora l'ok del CTS su partite e allenamenti a porte aperte! Spunta la possibile data d'inizio

03.08.2020
15:50
Redazione

Ritiro Napoli Castel di Sangro, le ultime novità

Ultimissime notizie calcio Napoli - Con all'orizzonte la sfida di sabato contro il Barcellona, decisiva per stabilire quale compagine conquisterà il pass per i quarti, il Napoli inevitabilmente punta a programmare la prossima stagione. Stando a quanto riportato dal giornalista Antonio Auletta sul proprio profilo Facebook, nel caso il Napoli non riuscisse ad approdare ai quarti di Champions, la squadra inizierebbe la preparazione in vista della prossima stagione in Abruzzo il 23 agosto. Insomma, ai calciatori ed a tutti i componenti del gruppo squadra saranno concesse due settimane di relax a partire dal fischio finale del big match del Camp Nou.

Altro aspetto da tenere in considerazione nell'organizzazione del ritiro che si svolgerà a Castel di Sangro è quello relativo agli allenamenti ed alle partite a porte aperte. Al momento, infatti, il Comitato Tecnico Scientifico non si è ancora espresso e lo farà solo dopo Ferragosto, tenendo conto anche della curva dei contagi. Risulta difficile anche reperire una squadra straniera da affrontare, considerando anche la densità degli impegni che si accavalleranno tra agosto e settembre.

Ritiro Napoli Castel di Sangro
Notizie Calcio Napoli