Scoppia la polemica tra il tiktoker Anthony Sansone, Francesco Emilio Borrelli e il sindaco di Roccaraso
"Devi chiedere scusa a Napoli". Così il tiktoker napoletano, Anthony Sansone (noto come “lo sceicco napoletano”), in un confronto improvvisato con il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato. Il primo cittadino ha spento subito ogni polemica ribattendo a Sansone: "Ti voglio bene, voglio bene a tutti i napoletani, forza Napoli".
Ma il tiktoker non molla la presa: "Avete scatenato bufere inutili su di noi, per un po’ di immondizia. Abbiamo portato oltre 200 mila euro qui, bastava che mettevate due spazzini in più e non si creava tutto questo polverone, avete bloccato un'economia. Abbiamo rispetto ed esigiamo rispetto. Tutto il mondo odia Napoli, ma alloggiate sempre a Napoli, 100 mila persone al giorno".
Segue poi l'intervento del deputato Francesco Emilio Borrelli, accorso a Roccaraso per commentare le vicende emerse agli onori della cronaca negli ultimi giorni: "Napoli non siete voi. Vergognatevi. Noi siamo la Napoli di Sophia Loren, di De Filippo e non della Camorra e della criminalità".