Sediolini rossi del San Paolo: il Comune vuole venderli ai singoli cittadini! Borriello: "C'è da superare un problema amministrativo"

22.03.2019
10:00
Redazione

La proposta impazza sui social, quella di vendere i sediolini rossi e scambiati dello stadio San Paolo ai singoli cittadini. A furor di popolo questa voce è arrivata fino a Palazzo San Giacomo che ha ovviamente preso in considerazione l’ipotesi. 

L’assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha dichiarato ai microfoni del Mattino:

“Ci stiamo lavorando, vorremmo accontentare i tifosi ma ci sono alcune difficoltà burocratiche e amministrative da superare. Non dimentichiamoci che lo smaltimento dei vecchi sediolini è parte integrante del contratto con le ditte che hanno vinto la gara. Se questa parte dovesse essere rimossa si tradurrebbe in un vantaggio economico per la ditta, oltre che una violazione della gara d’appalto”

Insomma al Comune ci lavorano, i sediolini rossi potrebbero davvero finire nelle case dei singoli cittadini. La proposta è al vaglio dell’assessorato allo Sport e dei dirigenti. C’è da trovare la quadra con la ditta appaltatrice.

Notizie Calcio Napoli