Serie A, DAZN offre tutte le partite gratis 1 mese: attiva l'offerta
Svolta DAZN che offre 1 mese gratis di abbonamento a tutti gli utenti che attiveranno l'offerta in tempo. Sarà possibile vedere tutte le partite di Serie A gratis su Dazn per un mese attivando un codice
Svolta DAZN che offre 1 mese gratis di abbonamento a tutti gli utenti che attiveranno l'offerta in tempo. Sarà possibile vedere tutte le partite di Serie A gratis su Dazn per un mese attivando un codice.
Serie A gratis su Dazn: 1 mese offerto
Notizie calcio - Ci sono importanti notizie che riguardano quella che è l'offerta di Dazn per i clienti che vogliono seguire le partite di Serie A. Perché proprio nel prossimo mese ci saranno grandi partite che offre il campionato italiano e potranno essere seguite gratis. Perché attraverso l'attivazione di un codice si potrà vivere un mese di Serie A Enilive offerto gratuitamente da DAZN!
Tante le sfide da non perdere assolutamente in vista delle prossime giornate e ora c'è ancora del tempo per attivare 1 mese gratis di Dazn per seguire la Serie A. Bisognerà però fare in fretta e c'è tempo fino alle prossime ore. Ma chi potrà arrivare l'offerta di Dazn gratis? Soltanto chi avrà ricevuto una mail da DAZN dove c'è appunto l'offerta indicata e con scritto 'ATTIVA CODICE'.
Tanti i big match in arrivo tra questo fine mese di novembre e dicembre e sarà possibile attivare l'offerta Dazn per la Serie A in pochissimo tempo. Attiva il codice in 3 semplici passi:
- Clicca su ATTIVA CODICE dall’email
- Il codice è applicato automaticamente, quindi non dovrai preoccuparti di inserirlo. Vedrai il codice nell’ultimo passaggio della registrazione.
- Inserisci le tue credenziali.
Bisognerà utilizzare l’email dove è arrivata l'offerta e la password associate al proprio Account DAZN. Se non ti ricordi la password clicca su recupera password. Bisognerà scegiere il piano preferito per attivare Dazn 1 mese gratis:
- Il codice promozionale prevede l’inserimento di un metodo di pagamento e consente di attivare il primo mese di DAZN STANDARD senza alcun costo aggiuntivo al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionale (dopo il primo mese), l’abbonamento, salvo disdetta, si rinnoverà automaticamente al costo del piano di pagamento da te scelto durante la registrazione: se hai scelto il piano Mensile DAZN STANDARD l’abbonamento si rinnoverà a 44,99€ al mese, se hai scelto il piano Annuale in un’unica soluzione DAZN STANDARD si rinnoverà a 359€. Qualora, prima della scadenza del periodo promozionale (un mese), volessi disdire, nella sezione “Abbonamento” all'interno del “Mio Account” clicca su “Non voglio rinnovare”.