UFFICIALE - Serie A, accolta l'istanza del Napoli: gare interne al San Paolo e non al Dall'Ara

13.09.2019
17:34
Redazione

La Lega Serie A ha ufficializzato che ha accolto l'istanza del Napoli, che giocherà le gare interne al San Paolo anziché al Dall'Ara

Ultimissime calcio Napoli - Una vera e propria corsa contro il tempo i lavori di ristrutturazione fatti al San Paolo e conclusi, di fatto, solo nella giornata di oggi. A tal proposito, sul sito della Lega Serie A è apparso proprio negli ultimi istanti un comunicato in cui si rende ufficiale la scelta del Napoli di giocare le gare interne allo stadio San Paolo invece che al Dall'Ara di Bologna, stadio indicato dalla società in virtù dell'iniziale indisponibilità, a causa per l'appunto dei lavori, dell'impianto di Fuorigrotta. Di seguito il testo del comunicato in questione:

Stadio San Paolo istanza Napoli

"A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. dell’istanza presentata dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. per l’utilizzo dello Stadio “San Paolo” di Napoli, a parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 24 del 23 agosto 2019, si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale della società S.S.C. Napoli S.p.A. per le gare interne della stagione sportiva 2019/2020:

SAN PAOLO*

 *Anziché Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna".

Notizie Calcio Napoli