Sky - Gattuso domani sarà del Napoli, i dettagli dell'accordo: rinnovo automatico con la Champions, sette collaboratori con lui. Resta Nista

11.12.2019
00:14
Redazione

Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli probabilmente già da domani: in questo momento è ancora a Milano, secondo Sky Sport, e non è ancora deciso se incontrerà De Laurentiis nella sede della Filmauro a Roma oppure a Napoli. L’allenamento della squadra è stato spostato al pomeriggio, da capire chi lo condurrà: quel che è certo è che Carlo Ancelotti dalle 23.38 di martedì è stato esonerato dal Napoli dopo l’incontro con Aurelio De Laurentiis.

I dettagli dell'accordo con Gattuso

Nella giornata di mercoledì, l'ex Milan arriverà direttamente nel capoluogo campano per firmare il suo contratto che lo legherà fino a giugno 2020, con ulteriore opzione per altri 12. Il rinnovo sarà automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Con sé, Gattuso porterà 7 collaboratori. Resta invece al suo posto il preparatore dei portieri, Alessando Nista, l'unico ad aver vissuto sia la gestione Sarri, sia quella successiva con Ancelotti.

Notizie Calcio Napoli