Sport Mediaset - Rinnovo Insigne, De Laurentiis vuole fissare la clausola a 100mln! Due aziende vogliono sponsorizzare Lorenzo

17.02.2017
13:40
Redazione

Dalle frequenze di Sport Mediaset, il giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia ha fatto il punto della situazione sulla questione contrattuale che lega Lorenzo Insigne al Napoli: l'ultimo incontro tra le parti ha prodotto una fumata nera, questo perchè la questione dei diritti di immagine tiene sempre banco.

Due aziende, infatti, sono interessate a sponsorizzare il calciatore: la Duracell e l'Adidas, con quest'ultima pronta ad offrire un milione di euro all'anno per una durata contrattuale di cinque anni.

Il calciatore ama Napoli, comunque, e sarebbe anche pronto ad accettare un rinnovo di contratto a cifre inferiori ai quattro milioni di euro offerti precedentemente dall'Atletico Madrid.

Sul calciatore c'è anche il Milan dei cinesi, con il direttore sportivo in pectore Mirabelli arrivato ad offrire 35 milioni di euro per il cartellino di Insigne: De Laurentiis, tuttavia, sarebbe pronto ad inserire nel nuovo contratto di Lorenzo una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Più alta anche di quella che fu fatta per Higuain.

Notizie Calcio Napoli