Sportitalia - Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso conferma Osimhen e i due centrali dal 1', Iachini con Ribery e Vlahovic

15.05.2021
23:25
Redazione

Le probabili formazioni di Fiorentina e Napoli

Napoli Calcio - Gara delicata alle 12.30 domani quella tra Fiorentina e Napoli al Franchi. Una partita che mette in palio punti pesanti per la zona Champions per i partenopei, che devono rispondere al successo della Juve sull’Inter che al momento ha scavalcato i partenopei al quarto posto. In casa Fiorentina, a salvezza ottenuta, Iachini ripropone Ribery accanto a Vlahovic. Dragowski non ce la fa dopo l’infortunio di Cagliari, in porta va Terracciano. Biraghi e Bonaventura favoriti sui ballottaggi. Probabili diverse soprese comunque. In casa Napoli pochi dubbi di formazione per Gattuso, che non riesce a recuperare Koulibaly. Si va verso la riconferma della formazione che martedì ha segnato 5 gol all’Udinese. Gli unici ballottaggi: in porta, con Ospina completamente recuperato ma Meret in vantaggio; a sinistra con Mario Rui che incalza Hysaj e in avanti a destra con Lozano che sembra davanti a Politano. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Amrabat, Venuti, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Iachini.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

Notizie Calcio Napoli