Tegola Orsolini per il Bologna, guaio muscolare: i tempi di recupero

05.12.2024
16:20
Redazione

Il Bologna è tornato in campo dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Monza. Dal punto di vista degli infortuni, arrivano cattive notizie per il tecnico Vincezo Italiano che dovrà fare a meno di Riccardo Orsolini per alcune settimane. 

Questo il report del club rossoblù: "Sono ripresi stamattina a Casteldebole gli allenamenti dei rossoblù a due giorni dalla partita di Torino: seduta di scarico in campo per i più impiegati col Monza, lavoro tecnico-tattico per gli altri. Differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer, Thijs Dallinga e Charalampos Lykogiannis, a causa di una contrattura alla coscia sinistra. Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane".

Proprio in seguito al successo per 4-0 sul Monza, il tecnico dei felsinei aveva così commentato la situazione legata agli infortuni: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. Noi andiamo avanti: oggi Castro ha fatto assist e gol e sono contento".

Fonte : TMW
Notizie Calcio Napoli