UFFICIALE - Confermata la condanna a 16 anni a De Santis per l'omicidio di Ciro Esposito. L'avvocato Pisani: "Finalmente scritta la parola fine!"

25.09.2018
19:32
Redazione

La Cassazione ha confermato la condanna a 16 anni di reclusione nei confronti dell'ultrà romanista Daniele De Santis colpevole dell'omicidio

Confermata la condanna a 16 anni di reclusione per Daniele De Santis, ultrà romanista colpevole dell'omicidio di Ciro Esposito, giovane tifoso napoletano assassinato a Roma in occasione della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli nel 2014. La Cassazione ha confermato la sentenza; la Suprema Corte ha respinto il ricorso del De santis contro il verdetto di appello che gli aveva già ridotto la condanna da 26 a 16 anni. Questo quanto si legge sul portale repubblica.napoli.it.

A tal proposito sono arrivate anche le parole dell'avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani: "Finalmente la parola fine rispetto ad un crimine ingiustificabile che ha colpito la famiglia Esposito, la città di Napoli e lo sport , nessun altro sconto e conferma della sentenza di appello a 16 anni di reclusione per De Sanctis".

Fonte : repubblica.it
Notizie Calcio Napoli