Sky - Infortunio Lobotka: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami
Ultime notizie SSC Napoli, infortunio Lobotka: spunta la prima diagnosi e la data degli esami a Castel Volturno
Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe:
A Sky Sport 24 l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha fatto il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Conte potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli:
"C'è il rischio concreto di andare ad Empoli senza Lobotka. Conte ha voluto però fortemente billy Gilmour, proprio il mister qualche giorno fa ci raccontava dell'imbarazzo di volergli dare spazio ma davanti c'era finora un irrinunciabile Lobotka. Adesso il rischio è che ad Empoli Lobotka non ci sia: ieri in Azerbaigian è uscito prima dal campo all'83' con un fastidio al flessore. Qui aspettano di vederlo e sottoporlo domani a degli accertamenti: risentimento al flessore, da quello che ci risulta. L'entità del danno va valutata con gli esami di domani qui".