DAZN
DAZN

Verona-Napoli in tv, ultimatum della Lega a DAZN: "Entro le ore 16 dovete risolvere il problema"

15.08.2022
14:15
Redazione

Clamorosa ultim'ora: l'indennizzo di DAZN non basta, la Lega Serie A scrive alla piattaforma per un ultimatum in vista delle partite di stasera Verona Napoli e Juventus Sassuolo

Clamorosa ultim'ora: Le scuse di DAZN non bastano e non basta nemmeno l'indennizzo per i clienti annunciato poco fa dalla piattaforma. Dopo le pressioni politiche, quelle del Governo e infine quelle dell'AGCOM, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, arriva anche l'ultimatum della Lega Calcio di Serie A.

Serie A, ultimatum a DAZN

Secondo quanto riferisce ANSA, la Lega ha inoltrato a DAZN una lettera nella quale si parla di "danno irreparabile", in riferimento ai notevoli disservizi di ieri sera, durante le prima giornata di Serie A, e si invita DAZN a specificare "entro le ore 16:00 di oggi pomeriggio", come l'emittente abbia intenzione di "porre in essere ogni idonea azione per far sì che i problemi tecnici vengano risolti". Un messaggio duro e netto, che ha il sapore di un vero e proprio ultimatum.

Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo

Il tutto in vista delle due partite di questa sera, Verona-Napoli alle ore 18.30 e Juventus-Sassuolo alle ore 20.45. Nella lettera della Lega Serie A a Dazn, infatti, si fa esplicito riferimento alle due partite, "in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti". 

Verona Napoli Dazn

Entro le ore 16:00 di oggi è attesa la risposta di DAZN. Insomma, l'obiettivo è evitare ad ogni costo che anche stasera si ripetano i disservizi di ieri e fare in modo che tifosi napoletani e juventini possano guardare la partita senza intoppi.

Notizie Calcio Napoli