Piotr Zielinski con la maglia della Polonia
Piotr Zielinski con la maglia della Polonia

Zielinski pareggia con la sua Polonia ma non convince i media locali: "Cerca la giocata ma non la trova, ma sfiora il gol"

20.11.2018
23:40
Redazione

Un buon pareggio per la Polonia, che chiude questa UEFA Nations League con due punti frutto di due pari, uno contro l'Italia e l'altro contro il

Un buon pareggio per la Polonia, che chiude questa UEFA Nations League con due punti frutto di due pari, uno contro l'Italia e l'altro contro il Portogallo proprio questa sera. E' uscito quasi allo scadere dal campo Piotr Zielinski, che però non ha particolarmente convinto per la prestazione offerta. Questo il giudizio di Przeglad Sportowy.

"6: ci ha provato risultando ambizioso, ha corso molto e combattuto contro gli avversari di turno. Non ha convinto nel primo tempo, troppo fuori dagli schemi, ha cercato alcune giocate di alta scuola ma ha commesso qualche errore di troppo. Meglio nella seconda metà di gara. Ha sfiorato il gol al minuto 80, con un sinistro ad incrociare che, se più preciso, poteva regalare il 2-1 alla Polonia".

Notizie Calcio Napoli