Hysaj
Hysaj

Albania, Hysaj: "Ho chiesto la sostituzione per un problema al polpaccio, non potevo andare avanti! Continuo a non credere al goal"

10.09.2019
23:28
Redazione

Notizie calcio Napoli - Elseid Hysaj parla al termine di Albania-Islanda. Il calciatore ha segnato un gol e ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio durante la gara

Ultimissime calcio Napoli - Elseid Hysaj, terzino e capitano della Nazionale albanese e della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la vittoria contro l'Islanda. Ecco quanto riportato dal portale Kohajone.com ed evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Abbiamo fatto una gara abbastanza diversa da quella contro la Francia. Sappiamo di avere un potenziale, abbiamo avuto la sicurezza dei nostri valori. Sostituzione? L'ho chiesto io stesso perché avevo un problema al polpaccio. Non potevo andare avanti e avevamo bisogno di qualcuno più fresco in campo. Continuo a non credere di aver segnato un goal. La gioia che ho avuto in quel momento... non ci credevo. Sono molto contento dell'obiettivo e della vittoria. Manteniamo il controllo ”

Notizie Calcio Napoli