CN24 - Sediolini stadio San Paolo: Comune e Mondo s.p.a. a lavoro, sfumature multicolore ai margini dei settori. Domani giornata decisiva

13.03.2019
19:50
Leonardo Vivard

Mail frequenti e telefonate continue, Comune di Napoli, cabina di regia delle Universiadi e Mondo s.p.a sono a lavoro per far partire la lavorazione dei sediolini. Il tutto sarà deciso entro domani sera, quando dall'amministrazione partirà la mail con i colori decisi per la produzione. La Mondo, nel frattempo, ha garantito una lavorazione per tempo.

Stadio San Paolo, come saranno i nuovi sediolini

La tonalità principale sarà azzurra, con diverse sfumature. In alcune zone di spalti ci saranno delle variazioni di colori solo in alcune parti dei settori della struttura. 
Prendendo ad esempio i Distinti (fronte riprese TV), questi avranno una zona centrale con una maggioranza azzurra, mentre sugli esterni si avrà un effetto pixel che sfocerà in altri colori. Le zone interessate sono quelle che generalmente restano prive di spettatori per favorire così un effetto San Paolo pieno. L'obiettivo da parte di tutti è di far partire la produzione da lunedì prossimo (ennesimo colpo di scena permettendo).

©Riproduzione riservata

Notizie Calcio Napoli