Compleanno Kvaratskhelia: Osimhen e squadra hanno deciso il regalo

12.02.2023
07:00
Redazione

Oggi Kvara compie 22 anni

Calcio Napoli - Oggi è il compleanno di Kvaratskhelia. Il georgiano compie infatti 22 anni e contro la Cremonese vuole farsi un doppio regalo: gol con vittoria del Napoli. L'impatto del calciatore con la realtà partenopea, ed in generale il campionato italiano, è stato straordinario. Gol e assist hanno messo Kvara in cima alle classifiche europee. Se il Napoli può contare su questo fenomeno è merito soprattutto di Giuntoli.

Compleanno Kvaratskhelia Napoli

La squadra, come si legge sulla Gazzetta dello Sport questa mattina, ha voglia di fare un regalo a Khvicha stasera. Un modo per ringraziarlo per quanto sta dando alla causa in campo e fuori. Tra i più desiderosi di fargli un dono è il gemello del gol Osimhen:

"Ma i gemelli diversi del gol sono fatti così. In ottobre fu lo stesso nigeriano a mettere in mano all’amico il pallone del rigore da calciare al Maradona contro l’Ajax. Insomma fra i due c’è una profonda stima. E non escludiamo che oggi contro la Cremonese sia Osimhen a voler ricambiare il gesto di Kvara, che oggi compie 22 anni e che dunque tutta la squadra vuole festeggiare."

Notizie Calcio Napoli