Comune, Sgambati a CN24: "Il Napoli giocherà sempre al San Paolo, si lavora per una nuova convenzione. Venerdì incontro tra le parti"

28.08.2018
13:20
Redazione

Carmine Sgambati, presidente della commissione sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva

Carmine Sgambati, presidente della commissione sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Non è stata onorata la richiesta del Comune da parte del Napoli. Il prossimo passo è stato quello di fare la lettera, la commissione ci sarà venerdì e aspettiamo le carte del Napoli, nel caso in cui non arrivassero ci saranno dei passi istituzionali, non so il Sindaco, il Comune cosa vorrano fare. Lo decideremo venerdì. Credo che il Comune debba procedere in ogni caso, fermo restando che voglio rassicurare tutti i tifosi: il Napoli giocherà al San Paolo perché per ordine pubblico non può essere chiuso. Sarà solo una battaglia legale, il Napoli giocherà sempre nello stadio della città, l'azione legale va su un'altra strada. I cittadini mai si priveranno di vedere il Napoli al San Paolo. Il Comune sta lavorando per una nuova convenzione per il San Paolo. Domani ci sarà la convocazione delle due parti per trovare una soluzione consona per la città e i napoletani. C'è bisogno di chiudere questa querele perché non fa bene davvero a nessuno".

Notizie Calcio Napoli