Nota SSC Napoli contro Gazzetta: "Cessione Allan-Insigne con l'ok di Ancelotti una bufala! Nessuna offerta degna, nel caso valuteremo"

24.06.2019
11:54
Redazione

Napoli Twitter contro la Gazzetta dello Sport per la notizia di mercato pubblicata stamane che annunciava l'ok di Ancelotti per la cessione di Allan e Insigne

Ultimissime calcio Napoli - Il club azzurro risponde alla Gazzetta dello Sport e lo fa tramite una nota pubblicata pochi istanti fa sul proprio profilo ufficiale Ssc Napoli twitter:

Tweet Napoli su Insigne e Allan, smentita news di calciomercato

"La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate"

Vi proponiamo di seguito l'approfondimento di stamattina da parte della Gazzetta dello Sport

"Ancelotti vuole Lozano a tutti i costi e il Psv per cederlo chiede 50 milioni tondi. In pratica, non basterebbero 100 milioni di euro se le richieste dei club proprietari dei cartellini resteranno invariate. Secondo le indicazioni del mercato, per James Rodriguez occorrono 50 milioni, per Manolas 36 (valore clausola) e per Lozano altri 50 per un totale di 136 milioni. Due potrebbero essere le cessioni per far cassa: Allan al Psg (65 milioni) e Lorenzo Insigne (70) per il quale ha avuto l’ok del tecnico"

Notizie Calcio Napoli