Disastro Genova, tra le vittime anche il collega Giovanni Battiloro: CalcioNapoli24 in lutto

15.08.2018
11:01
Redazione

Torre del Greco piange quattro figli, CalcioNapoli24.it un suo collaboratore. La notizia è di quelle che ti tolgono il fiato e non sai se crederci o

Torre del Greco piange quattro figli, CalcioNapoli24.it un suo collaboratore. La notizia è di quelle che ti tolgono il fiato e non sai se crederci o meno, sperando sia soltanto un brutto scherzo. Purtroppo tra le vittime di questo vergognoso disastro che resterà impunito c'è anche Giovanni Battiloro, l'operatore che dal 10 al 30 luglio ha ripreso per la nostra testata le immagini del ritiro di Dimaro. Non abbiamo parole, siamo sconvolti.

A confermare la triste notizia tramite il suo blog è stata la collega de Il Mattino Mariella Romano, molto attiva sul territorio corallino: "Dopo una notte lunga e di inutile attesa per i familiari e gli amici è arrivata la certezza che i quattro amici partiti dalla città del corallo per una vacanza tra Nizza e Barcellona, sono morti nel crollo del ponte Morandi, a Genova. L’unità di crisi, interpellata dal sindaco Giovanni Palomba all’alba di questo piovoso ferragosto, non aveva ancora fornito nuovi elementi, ma in mattinata è arrivata la conferma che i quattro amici sono rimasti schiacciati nella golf grigia di proprietà di Giovanni Battiloro".

“È finita”, annuncia sconsolato il sindaco Giovanni Palomba. “Per i nostri ragazzi non c’è più nulla da fare. Siamo vicini nel dolore alle famiglie e saremo al loro fianco per qualsiasi esigenza”.

Il pensiero di tutta la redazione e le nostre più sincere condoglianze in questo momento vanno alla famiglia di Giovanni, ai colleghi di SìComunicazione e alle famiglia delle altre tre vittime. 

Notizie Calcio Napoli