Gazzetta - La reazione di ADL alle parole di Gattuso nel post-Parma: il presidente ha preso una decisione

01.02.2021
11:50
Redazione

ADL, la reazione alle parole di Gattuso

Napoli Calcio - Il sito di Gazzetta si è soffermato sulla diatriba a distanza tra Gattuso e De Laurentiis evidenziando la scelta del patron di restare in silenzio dopo le dichiarazioni rilasciate dal proprio allenatore ieri sera dopo la partita contro il Parma: 

"Il silenzio del presidente non deve intendersi come un momento di debolezza. Chi lo conosce sa bene che prima di ogni decisione, lui ama valutare e confrontarsi coi suoi più stretti collaboratori. 

Cosa che ha fatto anche in queste ore, decidendo di non ribattere al tecnico per non disturbare il suo lavoro e quello della squadra che dopo domani dovranno giocare la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia, contro l'Atalanta.

 E poi, ci sarà la trasferta di Marassi, per affrontare il Genoa. Sa bene, Gattuso, che a queste due partite è legato il suo destino. Come lui stesso ha detto, se non dovesse andare bene, si ritroverebbe nuovamente in discussione. Il fatto è che in discussione lui c'è già e ci resterà fino al termine della stagione prima di essere congedato".

Notizie Calcio Napoli