Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri

Il Mattino - ADL - Sarri, nella sosta l'incontro decisivo: il mister vuole restare, no a 4 top club! Pronta offerta sontuosa: le cifre

24.02.2018
07:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si incontreranno nella sosta per decidere il futuro del tecnico azzurro. Quattro club si sono fatti avanti per l'allenatore ex Empoli, ma pare si vada per un prolungamento del matrimonio azzurro.

Durante la sosta di campionato potrebbe esserci l'incontro decisivo tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per trovare l'intesa definitiva sul rinnovo contrattuale, discorso già avviato nell'incontro di Figline anticipatovi da CalcioNapoli24. L'offerta del presidente sarà corposa e sfiorerà i 4 milioni. Sarri, come scrive Il Mattino, sta lanciando segnali chiari e vuole restare a Napoli a patto di avere una rosa più ampia per poter vincere il più al lungo possibile. Eppure le offerte non gli mancano.

Offerte da mezza Europa

Sono ben 4 i club che hanno chiesto informazioni sul mister: Chelsea, PSG, Tottenham e Real Madrid. Sarri ed il suo entourage non hanno voluto nemmeno ascoltare questi club e non hanno dato alcun mandato ad intermediari per trattative. L'unico pensiero di mister Sarri è il Napoli.

ULTIMA OFFERTA IN STILE MAZZARRI E BENITEZ

Sembra quasi di rivivere gli anni scorsi quando Aurelio De Laurentiis propose dei sontuosi rinnovi sia a Walter Mazzarri che a Rafa Benitez. Entrambe le offerte erano tra i 3.5 ed i 4 milioni di euro. Tuttavia i due allenatori scelsero di andare via e sposare altri progetti tecnici. La speranza ora è che non finisca così anche con Sarri.

Notizie Calcio Napoli