Infortunio Lozano, SSC Napoli: "Le condizioni non destano preoccupazione, sarà sottoposto a risonanza magnetica. Il dott. Canonico in contatto con lo staff del Messico"

11.07.2021
10:46
Redazione

Lozano infortunio - Comunicato ufficiale SSC Napoli che aggiorna sulle condizioni di Hirving: il messicano si è infortunato col Messico in Nazionale

Lozano infortunio - La partecipazione della Nazionale messicana alla Gold Cup non ha portato buone notizie per il Napoli, dal momento che Hirving Lozano ha dovuto lasciare la partita contro Trinidad e Tobado a causa di uno scontro agghiacciante con il portiere Marvin Phillip.

Era l'11' quando il volto dell'attaccante del Napoli è andato a colpire il ginocchio del portiere avversario, questo dopo una spinta di un difensore dentro l'area. Le immagini sono state scioccanti, perché il messicano è stato messo KO e in seguito ha dovuto lasciare il campo in barella e con un collare. Lozano è stato trasferito in ospedale e il suo posto è stato preso da Efraín Álvarez.

Lozano infortunio, il comunicato SSC Napoli

Ma sono arrivati importanti aggiornamenti e rassicurazioni con il comunicato ufficiale della SSC Napoli, sulle condizioni dopo l'infortunio di Lozano:

Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l'attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l'occhio sinistro. 

Lozano è stato immediatamente trasportato all'Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante azzurro.

Lozano infortunio
Notizie Calcio Napoli