Kostas Manolas, difensore della Roma
Kostas Manolas, difensore della Roma

Manolas-Napoli, Sky: si lavora per chiudere entro la notte, distanza su alcune clausole

30.06.2019
17:30
Redazione

Calciomercato Napoli ultimissime - Frenata nell'affare tra Roma e Napoli per Manolas e Diawara. Non c'è intesa su alcune clausole nel contratto del greco

Calciomercato Napoli - Rallentamenti per la chiusura dell'affare tra Roma e Napoli per portare Kostas Manolas in azzurro e Amadou Diawara in giallorosso.

Manolas al Napoli, manca ancora intesa sul contratto

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di mercato Sky Sport, tramite il suo portale di calciomercato, ci sarebbero delle complicazioni nell'operazione tra la Roma e la SSC Napoli. Divergenze su alcune clausole del contratto del difensore greco avrebbero rallentato la trattativa tra le parti. Si lavora incessantemente per chiudere entro la notte. La Roma, infatti, necessita di recuperare i soldi della clausola di Manolas entro stasera per motivi di bilancio e se l'affare dovesse slittare a domani la società giallorossa si troverebbe ad affrontare grossi problemi finanziari: c'è dunque fiducia che la distanza tra Napolie Manolas possa essere ridotta in breve termine e che il trasferimento possa essere formalizzato entro la mezzanotte.

Manolas-Napoli, le ultime di Sportitalia

Notizie Calcio Napoli