NAPOLI - LIVERPOOL 0-0, pessima prestazione degli azzurri. Vince solo il botteghino

21.10.2010
18:23
Redazione

Termina a reti inviolate la seconda frazione al San Paolo. Pessima prestazione degli azzurri, mai in partita e deconcentrati. Tardivi i cambi di Walter Mazzarri. La squadra partenopea è  parsa molto ferma sulle gambe e senza idee di gioco. I reds hanno osato di più ed hanno rischiato addirittura di portare in Inghilterra l'intera posta in palio. Si replicherà tra due settimane all'Anfield Road, difficilmente in campo scenderà il Liverpool 2. Sciupata una ghiotta occasione.

Finito il primo tempo tra Napoli e Liverpool con gli azzurri che non sono riusciti ad imporre il loro gioco. Solo ad inizio gara e nel finale di partita Cavani e compagni hanno avuto la possibilità di passare. Il liverpool ben arroccato in difesa gioca con attenzione senza spingere mai in maniera pericolosa. Al 46' il tiro di Hamsik che Reina non trattiene ma sembrerebbe non aver varcato del tutto la linea.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 Liverpool: Reina, Kelly, Carragher, Skrtel, Konchesky, Poulsen, Spearing, Jovanovic, Shelvey, Babel, Ngog. Subs: Jones, Kyrgiakos, Aurelio, Wilson, Maxi, Cole, Eccleston. All Hodgson

 NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All.: Mazzarri. In panchina: Iezzo, Cribari, Grava, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru.

Notizie Calcio Napoli