Osimhen è tornato in campo: il centravanti si allena già al Training Center [VIDEO]

08.12.2021
11:24
Redazione

Osimhen si allena in campo dopo il terribile infortunio in Inter-Napoli.

Napoli calcio - Victor Osimhen è tornato ad allenarsi sul campo. L'attaccante, come pubblicato con un video social postato dalla SSC Napoli, è sceso questa mattina in campo al Training Center di Castel Volturno effettuando qualche scatto ed una leggera corsa. E' decisamente una buona notizia per il recupero completo del centravanti nigeriano la cui prognosi, lo ricordiamo, è di 90 giorni. Ragion per cui, a meno di clamorosi sviluppi ulteriormente positivi, dovrebbe ritornare a disposizione nel 2022.

Osimhen è tornato in campo: il centravanti si allena già al Training Center [VIDEO]
Victor Osimhen

Osimhen tempi di recupero

L'attaccante, nonostante sia già in campo ad allenarsi, dovrà ancora attendere a lungo prima di poter essere convocato da Luciano Spalletti. La SSC Napoli, quando il bomber nigeriano fu operato alla clinica Ruesh dal prof. Tartaro, scrisse un comunicato sulla prognosi di Osimhen: 

"Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni".

Notizie Calcio Napoli