Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Diawara in vantaggio su Hamsik, occhio a Verdi. Tre dubbi da sciogliere per Giampaolo
Sampdoria - Napoli, le probabili formazioni della gara valida per la terza giornata di Serie A Tim 2018/19. Giampaolo cerca la prima vittoria in campionato, Ancelotti la terza di fila.
La SSC Napoli si avvicina alla terza giornata della Serie A Tim 2018/19, gara in cui sfiderà la Sampdoria di Marco Giampaolo. Dopo i successi importanti contro Lazio e Milan, Carlo Ancelotti è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato.
SAMPDORIA - NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
Le ultime sulla Samp
Marco Giampaolo cerca la prima vittoria in campionato e risposte convincenti dalla sua squadra dopo la brutta sconfitta contro l'Udinese. I blucerchiati, che dovranno fare di Praet e del lungodegente Vasco Regini, potrebbero avere qualche novità di formazione rispetto al match della Dacia Arena. In porta c'è il ballottaggio tra Audero e Rafael, con l'ex Venezia leggermente in vaggio. In difesa possibile la presenza di Lorenzo Tonelli dal primo minuto. Il resto del reparto vedrà Bereszynski, Murru e Andersen. A centrocampo Jankto, Ekdal e con Barreto e Linetty a giocarsi l'altra maglia. Saponara leggermente sfavorito nel duello con Ramirez che dovrebbe partire titolare. In attacco confermata la coppia Defrel-Quagliarella, ma occhio alla sorpresa Caprari.
Le ultime sul Napoli
Carlo Ancelotti recupera sia Mario Rui che Fabiàn. L'undici anti-Samp potrebbe riservare qualche sorpresa. Davanti ad Ospina la linea a quattro sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. Non è da escludere Chiriches. A centrocampo Diawara in vantaggio su Hamsik con Allan e Zielinski mezzali. In attacco Callejon, Milik e Insigne. Occhio però a Simone Verdi che dovrebbe e potrebbe avere una maglia da titolare nel tridente d'attacco.
Le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Ekdal, Jankto, Barreto; Ramirez, Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.
A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Ferrari, Leverbe, Rolando, Sala, Tavares, Linetty, Saponara, Vieira, Caprari, Kownacki.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Diawara, Allan, Zielinski; Callejon/Verdi, Milik, Insigne. All. Ancelotti
A disposizione: Karnezis, D'Andrea, Malcuit, Chiriches, Luperto, Rog, Fabian, Hamsik, Verdi/Callejon, Ounas, Mertens.