Leonardo Semplici in conferenza stampa
Leonardo Semplici in conferenza stampa

SPAL, Semplici in conferenza: "Napoli secondo solo alla Juve, potevamo addirittura vincerla" [VIDEO]

27.10.2019
17:33
Redazione

La conferenza stampa di Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, dopo il match contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Di seguito la diretta testuale

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, è intervenuto in occasione della conferenza stampa post partita. Il tecnico parla al termine del match contro il Napoli in campionato. Di seguito la diretta testuale.

SPAL-Napoli, conferenza stampa Semplici

Ecco Semplici: 

"Dopo la Juventus il Napoli è la squadra con miglior organico. Siamo stati bravi a non disunirci. Abbiamo cercato un pareggio con una bellissima azione. Abbiamo avuto addirittura l'opportunità di vincerla, poi è venuta fuori la differenza di valori. Abbiamo sofferto da squadra, il pubblico ci ha aiutato moltissimo. Abbiamo sicuramente limitato il loro potenziale.

Questa squadra in casa tira sempre qualcosa in più. Siamo più incisivi rispetto nelle gare casalinghe. Spero toglieremo lo 0 dai punti fatti fuori casa. Alcuni giocatori devono anche adattarsi, c'è bisogno di pazienza per farli adattare al campionato, alla nostra mentalità. 

Quando si pareggia contro il Napoli non è mai per caso. C'è l'intento di mettersi a lavoro da parte di tutti, ho trovato la disponibilità del gruppo. Questo ci porta a fare risultati positivi. Il percorso è duro, sarà pieno di salite, ma questi ragazzi hanno i requisiti per arrivare all'obiettivo. 

Si conclude la conferenza stampa di Leonardo Semplici

Notizie Calcio Napoli