Villa Stuart, operazione terminata per Milik: recupero slittato di un mese. Ecco la diagnosi

25.09.2017
12:32
Redazione

Arek Milik è già a Villa Stuart. Il bomber polacco è in compagnia del suo agente David Przemyslaw Pantak, del ds Cristiano Giuntoli e del medico della Ssc Napoli Alfonso De Nicola. Alle 10.25 è arrivato da un ingresso secondario anche il prof. Pierpaolo Mariani, luminare dell’ortopedia italiana e nonsolo. Un punto di riferimento pertanti calciatori e più in generale per tantissimi atleti in questi anni si sono rivolti alle sue consulenze per superare gravi incidenti fisici.

La redazione sportiva di Radio Crc dà gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Milik: "L’attaccante polacco ha subito una rottura totale del legamento crociato del ginocchio destro. Il Professor Mariani dovrebbe operarlo già questa mattina con la consapevolezza che si tratta di un uguale lesione di quella già patita al ginocchio sinistro l’ottobre dello scorso anno. Fonti vicine al calciatore sono ottimiste circa un nuovo recupero clinico in tempi rapidi così come accaduto per il precedente infortunio, quando dopo quattro mesi circa Milik tornò a disposizione di Sarri per il match contro il Real Madrid".

12.12 - Marco Juric, di gianlucadimarzio.com, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il professor Mariani è arrivato attorno alel 10.30 in clinica. Milik è in sala operatoria da 30 minuti. Verso le 12.15-12.30 dovremmo avere il responso medico. Hanno detto che è esattamente quando accaduto al ginocchio sinistro, i tempi sono gli stessi, circa 5 mesi, dunque un mese in più perchè per recuperare bisognerà forzare sul ginocchio sinistro, comunque operato". 

12.32 - L'operazione al legamento crociato è terminato in questo momento, a breve ulteriori aggiornamenti

Notizie Calcio Napoli