ADL-Ultras, tregua interrotta: solo un anno fa quella foto che siglò la pace

13.04.2024
10:00
Redazione

Interrotta la tregua tra ultras Napoli e De Laurentiis

Ultime notizie. Era il 15 aprile 2023 quando una delegazione di ultras Napoli si fece fotografare con il presidente De Laurentiis, uno scatto che all'epoca aveva sugellato la pace tra gruppi ultras e presidenza partenopea. Oggi - praticamente un anno dopo - quella tregua è stata interrotta.

Ultras Napoli

Gli ultras Napoli hanno annunciato la contestazione contro De Laurentiis e squadra, di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola.

Non sono mancati fischi e contestazione al Maradona, ma ora hanno voluto mettere nero su bianco tutta la loro delusione e rabbia per un anno da dimenticare in fretta, che sembra il preludio ad una rivoluzione estiva soprattutto sul mercato.

In particolare, si legge un duro attacco a De Laurentiis. Non sono stati risparmiati nemmeno i calciatori che non sono riusciti a convincere con lo scudetto in petto con una serie di prestazioni a dir poco deludenti. Per finire anche i giornalisti sono finiti nel calderone. La stampa, secondo quanto scritto dai tifosi è colpevole di essere troppo compiacente con il presidente e di non evidenziare i problemi della stagione.

Notizie Calcio Napoli