ANTEPRIMA - Ghoulam malconcio in nazionale: affaticamento muscolare per il terzino ma situazione sotto controllo, i dettagli

08.11.2016
00:30
Redazione

Come sta Faouzi Ghoulam? A quanto pare, non benissimo. L'esterno sinistro algerino del Napoli, infatti, non è uscito al meglio dal match del San Paolo contro la Lazio: come riporta la stampa algerina, infatti, l'ex Saint-Etienne avrebbe accusato un affaticamento muscolare che potrebbe mettere in dubbio la sua presenza per le sfide della nazionale algerina. Il calciatore non vorrebbe dare forfait, ma è ancora in forse il suo futuro: potrebbe tornare a Napoli, oppure restare con i compagni in vista della trasferta in Nigeria per il match che si giocherà il 12 novembre.

Secondo le ultime ricostruzioni della stampa locale il calciatore vorrebbe giocare, ma l'infortunio non è da prendere con leggerezza perciò sono da evitare rischi che possano tenerlo fuori per maggior tempo. Lo staff medico della nazionale algerina mantiene sotto controllo la situazione, e nelle prossime ore se ne saprà di più dopo gli esami del caso.

Notizie Calcio Napoli