ANTEPRIMA - Ghoulam resta con l'Algeria: tre giorni di riposo per l'azzurro, decisivo il colloquio col ct Leekens

08.11.2016
14:10
Redazione

Arrivano novità importanti dall'Algeria, più precisamente dal ritiro della nazionale in cui milita il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam: il calciatore è uscito malconcio dalla sfida di campionato contro la Lazio, e c'è stato il dubbio nelle scorse ore che potesse lasciare il ritiro della nazionale per tornare a Napoli.

L'affaticamento muscolare, tuttavia, non sembra bloccare totalmente il calciatore: secondo quanto appreso dai media locali, infatti, Ghoulam non si è allenato con la sua nazionale ma resterà nel ritiro con i propri compagni dopo aver incontrato e discusso con il suo allenatore Georges Leekens. Il calciatore si sarebbe convinto proprio dopo una chiacchierata con il mister.

Dopo aver saltato due allenamenti, quelli di ieri, Faouzi Ghoulam è ancora in dubbio per la sfida di sabato contro la Nigeria: l'azzurro sta continuando il percorso di recupero con lo staff medico della nazionale, dopo aver sostenuto gli esami del caso per dolori muscolari all'adduttore gli sono stati imposti tre giorni di recupero prima di tornare in gruppo.

Notizie Calcio Napoli