Atalanta-Napoli, CdS - Le scelte di Conte: una sola novità dal primo minuto. La decisione su Billing
La probabile formazione del Napoli che stasera scenderà in campo contro l'Atalanta a Bergamo alle 20,45
Napoli - Antonio Conte ha praticamente scelto l'undici da mandare in campo questa sera alle 20,45 al Gewiss Stadium di Bergamo contro i padroni di casa dell'Atalanta. C'è una sola novità rispetto all'ultima gara vinta dagli azzurri contro il Venezia.
Atalanta Napoli: le scelte di Conte
Ecco la probabile formazione del Napoli secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Mathias Olivera torna dal primo minuto. Il terzino uruguaiano, assente contro il Verona a causa del trauma contusivo al polpaccio sinistro rimediato negli ultimi minuti della sfida contro la Fiorentina, ha pienamente recuperato e oggi al Gewiss ripartirà dal primo minuto nella linea a quattro. A sinistra. Nella catena con McTominay e Neres. Per il resto, nessuna sorpresa. Compresa la prima convocazione di Billing: ci sarà anche lui, in panchina.
Per quel che riguarda le scelte, la formazione è praticamente definita da giorni. Nessun dubbio, anche perché del resto in questa fase gli uomini di certi posti chiave sono contati. Tipo quelli del tridente: ballottaggi azzerati, partiranno dall’inizio Politano a destra, Neres a sinistra e Lukaku a recitare da centravanti. E ancora: Meret in porta; linea difensiva con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e il recuperato Olivera al posto di Spinazzola (in panchina dopo due di fila da titolare); Anguissa, Lobotka e McTominay in mediana".