Barcellona-Napoli, le probabili scelte di Gattuso. Il Mattino: ci sarà Manolas, dentro Callejon dal 1'. Senza Insigne spazio ad Elmas

04.08.2020
08:20
Redazione

News calcio Napoli, le probabili scelte di Gattuso per il Barcellona

Ultime calcio Napoli - Inizia a parlare di leggerezza, dispensieratezza. Batte su questi tasti Rino Gattuso in questi giorni. Non è Davide contro Golia, forse è il miglior momento degli ultimi anni per affrontare il Barcellona, ma in ogni caso serve una impresa per passare il turno. Nessuno farà un dramma in caso di eliminazione.

Gattuso

Come riporta Il Mattino:

"Nessuno nello staff tecnico del Napoli crede alla versione 3-5-2 di Setien ipotizzata da qualche media catalano. Il problema non è solo studiare la gabbia per Messi. Serve una organizzazione difensiva perfetta. Una difesa con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; un centrocampo con Demme là davanti alla difesa, Zielinski e Fabian esterni, Mertens punta centrale falso nove nella terra del falso nove e infine Callejon e Insigne (salvo imprevisti) sugli esterni. E senza Lorenzo? Toccherà ad Elmas, impensabile poter puntare su Lozano".

Notizie Calcio Napoli