CdS - A Cagliari è sbocciato il Napoli di Conte con un 4-0 che sa di dominio. Sabato gara verità contro la Juve

16.09.2024
07:10
Redazione

Successo davvero importante del Napoli contro il Cagliari. Gli azzurri sono primi in classifica

Il Napoli cala il poker in casa del Cagliari e vola in vetta da solo. Gli azzurri portano a casa una vittoria importante, la prima stagionale in trasferta, dando segnali importanti di crescita. Ecco cosa scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport sul successo della squadra allenata da Antonio Conte.

Cagliari Napoli 0 4

Napoli - Ecco il commento del Corriere dello Sport su Cagliari-Napoli 0-4:

"Qua la mano, sporca. Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: quello di Lukaku centravanti che segna e fa segnare, di Kvara trequartista di sacrifici e lampi, del gigante Buongiorno che i gol li toglie e li mette e di un manipolo di lottatori che accettano i duelli, li vincono e soprattutto restano glaciali tra le fiamme di un clima rovente. Finale: 4-0 che sa di dominio, di squadra, di forza complessiva in tutti i reparti. È il preludio a una notte in vetta, dopo il pareggio dell’Inter e in attesa dell'Udinese. Gli schiaffi di Verona svaniscono alla seconda trasferta, dopo le due vittorie al Maradona.

E soprattutto: a un anno e sette mesi di distanza, il Napoli è tornato a vincere tre partite di fila. All'epoca la serie arrivò a otto, ma per il momento va bene così. E sabato c'è la Juventus allo Stadium: sarà il primo, grande siero della verità per tutti, per Conte e per Thiago, per le ambizioni di due serissime candidate a recitare da anti Inter".

Notizie Calcio Napoli