Artem Dovbyk
Artem Dovbyk

CdS - Contatti diretti tra Manna e l'entourage di Dovbyk a Milano. Clamorosa novità sulla clausola rescissoria: i dettagli

14.06.2024
07:10
Redazione

Giovanni Manna vuole stringere per provare a portare Artem Dovbyk al Napoli. Novità importanti sul cartellino dell'attaccante in forza al Girona

Giovanni Manna sta provando a stringere per un attaccante. Come si legge sul Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Napoli ha stretto contatti diretti con l'entourage di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino ha dichiarato, nelle scorse settimane, di avere avuto contatti anche con club italiani. Chiaramente tra questi, c'è soprattutto il Napoli. C'è poi una importante novità legata alla clausola rescissoria della punta in forza al Girona.

Artem Dovbyk

Contatti tra Manna e l'entourage di Dovbyk

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda i contatti ripresi tra il Napoli e l'attaccante Artem Dovbyk del Girona. Sul cartellino non esiste una vera e propria clausola rescissoria bensì un gentlemen's agreement tra l'agente ed il club iberico:

"Manna, però, non è mica fermo, anzi: da Napoli, dopo la due giorni di riunioni e incontri insieme con Conte, s’è trasferito a Milano, mercato city, e ha ripreso i contatti diretti con l’entourage di Artem Dovbyk. 

Il costo del suo cartellino è 40 milioni, la base di partenza: non una vera e propria clausola rescissoria, piuttosto la cifra scritta in calce all’accordo tra gentiluomini che i suoi agenti e il club spagnolo hanno sottoscritto nel bel mezzo dei giorni di gloria appena vissuti".

Notizie Calcio Napoli