CdS - Giornata decisiva per Buongiorno al Napoli! Previsto summit tra Manna ed il Torino: distanze ridotte, le cifre

03.07.2024
07:20
Redazione

Si avvicina sempre di più l'acquisto di Buongiorno per il Napoli. Oggi incontro tra Manna ed il Torino per chiudere l'affare

Oggi può essere una giornata molto importante per quanto riguarda il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Secondo quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, Giovanni Manna avrà un incontro con il Torino per formalizzare una nuova offerta ufficiale per il cartellino del difensore centrale. Il Napoli accelera, vuole chiudere in fretta per Buongiorno che Cairo però continua a valutare 40 milioni di euro.

Calciomercato Napoli: offerta per Buongiorno

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte. Buongiorno è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. E ora che il difensore è libero dagli impegni con la Nazionale, è il momento di spingere sull'acceleratore.

Il ds ha avuto un altro incontro con l’agente del giocatore, Beppe Riso, con il quale sta provando a trovare l’accordo sul contratto: durata, ingaggio, diritti d’immagine, eventuale clausola rescissoria da inserire, ma esercitabile non prima di due anni. Oggi, invece, è il giorno dell’incontro con il Torino per la stretta finale, per concretizzare un flirt iniziato da un bel po’: l’offerta è la solita, 35 milioni di euro, messa in stand-by da Urbano Cairo, che ne vorrebbe 5 di più".

Notizie Calcio Napoli