Kvaratskhelia-Napoli, agente a Milano: vuole spingere per una cosa

05.07.2024
09:10
Redazione

Ci sono nuove e importanti notizie che riguardano il futuro di Kvaratskhelia pronto a rinnovare con il Napoli o rifiutare la maxi proposta ricevuta giorni fa in Germania da De Laurentiis in persona

Calciomercato Napoli - Ci sono nuove e importanti notizie che riguardano il futuro di Kvaratskhelia pronto a rinnovare con il Napoli o rifiutare la maxi proposta ricevuta giorni fa in Germania da De Laurentiis in persona.

Calciomercato: Kvaratskhelia-Napoli, le ultime sull'offerta

Come ha riportato anche Il Mattino a Milano è arrivato anche Mamuka Jugeli, il manager di Khvicha Kvaratskhelia. Da ieri si è evidentemente tornati a parlare del futuro di Kvara che il Napoli ha dichiarato incedibile, forte di un contratto di altri tre anni con il giocatore, nonostante le sirene e l'offerta faraonica del PSG (110 milioni per il suo cartellino e 11 milioni all'anno all'attaccante georgiano).

Adesso toccherà al numero 77 azzurro decidere se accettare l'offerta del Napoli (contratto fino al 2029 con un ingaggio da 5 milioni a stagione a scalare: premi, bonus ed anche una clausola rescissoria in stile Osimhen) oppure rimanere comunque all'ombra del Vesuvio, ma alle condizioni attuali (1,5 milioni all'anno fino al 2027). A breve le parti si riaggiorneranno e non è escluso che l'agente Jugeli spinga per un ulteriore sacrificio del Napoli, con uno stipendio che parta subito dai 6-7 milioni a stagione.

Notizie Calcio Napoli