
CdS - Raspadori-Neres e non solo: i dubbi di Conte per Napoli-Milan
I dubbi di Antonio Conte in vista della gara Napoli Milan in programma domenica allo stadio Maradona
Napoli - La novità più importante che si vedrà contro il Milan è senza dubbio il ritorno tra i convocati di David Neres. Il brasiliano avrebbe voluto esserci già a Venezia, ma nessuno ha voluto correre rischi inutili. Adesso l'ex Benfica è pienamente recuperato ed è a disposizione di Antonio Conte per la gara di domenica sera allo stadio Maradona.

David Neres convocato per Napoli Milan
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda David Neres e non solo. Stando a quanto si legge sul quotidiano, Conte ha due dubbi. Il primo legato a Neres-Raspadori e l'altro, invece, per quanto riguarda il sistema di gioco da adottare domenica sera contro il Milan:
"Neres fa rima con 4-3-3, c’è poco da fare. Di certo è l’uomo perfetto per ripristinare il sistema nel caso in cui Conte deciderà di cambiare e di invertire la tendenza obbligata proprio dal suo infortunio, misto alla contemporanea indisponibilità di Spinazzola e Olivera. In meno di due settimane, sul più bello, saltò l’intera catena di sinistra e il tecnico virò verso il 3-5-2. Dalla Lazio al ritorno con la Fiorentina.
Poi, 4-2-3-1 a Venezia e ora si vedrà. Arriva il Milan e torna Neres, fresco e riposato dopo un weekend a Dubai, e fioriranno i dubbi: in questa fase è difficile anche immaginare il ritorno in panchina di Raspadori, senza dubbio il migliore dell’ultimo mese, autore di 3 gol in cinque partite e di ottime prestazione guardando la porta dritta nello specchio, da seconda punta a sostegno di Lukaku".