Collegio Garanzia Coni, depositato il ricorso degli azzurri: discussione il 13 dicembre? Juve e Napoli in campo nell'unica data disponibile a gennaio

05.12.2020
09:30
Redazione

Juve-Napoli potrebbe giocarsi il 13 gennaio

Ultime calcio Napoli - Il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni è stato depositato dal Napoli ieri pomeriggio. La novità è che non ci sarà solo Grassani a difendere le posizione del club: il ricorso porta la firma anche dell’avvocato Enrico Lubrano, docente alla Luiss di diritto amministrato e sportivo.

Allianz Stadium

Come riporta Il Mattino:

"Insomma, un passo in avanti nella linea difensiva del Napoli perchè al Coni dovrà avere un peso maggiore il ruolo impositivo della Asl nella decisione del Napoli di non partire. Tesi che non è stata accolta nè dal giudice sportivo Mastrandrea, nè dalla Corte sportiva d’Appello, Sandulli. In appello addirittura il club azzurro è stato accusato di essersi creato un «alibi precostituito». La prossima settimana il presidente Franco Frattini deciderà la composizione del Collegio che sarà a Sezioni Unite e dovrà anche fissare la data dell’udienza. Presumibilmente prima di Natale, probabilmente il 18 dicembre. In questo modo, il Napoli dovesse avere ragione, la partita con la Juventus potrebbe essere recuperata nell’unica data disponibile in calendario, ovvero il 13 gennaio".

Notizie Calcio Napoli