Il Mattino - Conte ha rimosso le foto di Spalletti a Castel Volturno. Anche chi telefonava Luciano ha smesso di farlo
Decisione forte di Antonio Conte che ha voluto rimuovere le foto di Spalletti da Castel Volturno. Basta vivere di ricordi: testa al presente
Antonio Conte ha senza dubbio dato una svolta al mondo Napoli sotto tutti i punti di vista. L'edizione odierna de Il Mattino svela un particolare retroscena riguardo le nuove abitudini che l'allenatore salentino ha imposto fin dal suo primo giorno sulla panchina del club del presidente Aurelio De Laurentiis. C'è stato un taglio netto e secco con il passato. Basta guardarsi indietro. Il Napoli deve guardare al presente e soprattutto all'obiettivo primario della zona Champions League.
Rivoluzione Conte: via le foto di Spalletti da Castel Volturno
Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Antonio Conte ha rimosso da tempo le foto di Luciano Spalletti e di chi stava ancora lì a ricordarlo. Motivo? Ormai è passato un anno e mezzo da quel trionfo storico per il club e tutta la città. Ma c'è un altro retroscena proprio su Spalletti. Il quotidiano aggiunge che anche chi per una stagione intera non hanno smesso di chiamare l'attuale CT oggi ha smesso di farlo. Insomma, Conte ha voluto riportare tutto il Napoli al presente. Giusto ricordare lo scudetto, ma non bisogna vivere di ricordi.