Contestazione Tifosi Napoli
Contestazione Tifosi Napoli

Contestazione Napoli, in campo i ragazzini della Primavera? La decisione dopo la richiesta degli Ultras

21.04.2024
07:30
Redazione

Durissima contestazione dei tifosi del Napoli contro la squadra a fine partita anche con l'Empoli. Un'altra sconfitta e una prestazione deludente che hanno fatto andare i tifosi su tutte le furie

Napoli - Durissima contestazione dei tifosi del Napoli contro la squadra a fine partita anche con l'Empoli. Un'altra sconfitta e una prestazione deludente che hanno fatto andare i tifosi su tutte le furie. Intanto, si è innalzato un coro anche da parte degli Ultras che incitava la società a mettere i ragazzini della Primavera del Napoli in campo per le prossime partite.

Primavera Napoli: in campo fino al termine del campionato?

Confronto squadra-tifosi a fine partita con il Napoli che ancora una volta ha deluso i tanti appassionati che hanno seguito la squadra in trasferta, ancora una volta in tantissimi. Hanno chiesto e ottenuto un faccia a faccia a fine gara. Nessuno si tira indietro e i tifosi chiedono spiegazioni. Intanto, nella contestazione del Napoli i tifosi hanno lanciato un messaggio alla società e fatto richiesta di mettere in campo la Primavera del Napoli per le prossime partite. I ragazzini meglio di questa versione dei campioni d'Italia: è una provocazione estrema e tremenda al cospetto di una squadra troppo brutta per essere vera. Ma la società sta valutando solo l'ipotesi di mandare la squadra in ritiro. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Napoli
Notizie Calcio Napoli