Corbo: "Le modifiche di Ancelotti passano quasi inosservate, ha perso il posto nelle gerarchie..."

19.09.2018
15:20
Redazione

Sull'edizione odierna di Repubblica si sottolinea un aspetto non di poco conto dal pareggio ottenuto in casa della Stella Rossa di Belgrado: il Napoli di

Sull'edizione odierna di Repubblica si sottolinea un aspetto non di poco conto dal pareggio ottenuto in casa della Stella Rossa di Belgrado: il Napoli di Ancelotti sta cambiando molto lentamente ma con mutamenti significativi. L'editoriale di Antonio Corbo in particolare si sofferma su Fabian Ruiz. Dal quotidiano si legge:

"La serenità del nuovo allenatore attenua modifiche che rischiano di passare inosservate. Tutto pare normale. Anche l’inatteso esordio di Fabiàn Ruiz, finora assente in campionato, sembra una novità di poco conto. Non lo è, perché il forbito mediano formato a Siviglia nella buona scuola del Betis, non entra per caso e in una gara qualsiasi. È spinto in primo piano sulla scena della Champions, per rilevare a centrocampo il ruolo del vecchio capitano quest’anno riciclato in regia. E intanto sorpassa nelle gerarchie Diawara, addirittura in tribuna. Quante cose in un solo cambio". 

Notizie Calcio Napoli