Coronavirus, il dramma della prof: cura Ascierto, guarisce dal covid ma muore di infarto

05.04.2020
08:30
Redazione

Coronavirus, dramma per una professoressa di Torre del Greco

Notizie Coronavirus - L'edizione odierna de Il Mattino riferisce di una drammatica storia, che riguarda la scomparsa di una professore di Torre del Greco:

Giuseppina Ruggiero, la prof di matematica di Torre del Greco dell'istituto comprensivo «Don Bosco-Francesco D'Assisi» è morta a soli 58 anni ieri mattina per un arresto cardiaco, dopo un mese in terapia intensiva al Cotugno. Era stata trattata anche con la cura Ascierto, ma non ce l'ha fatta. Gli ultimi due tamponi avevano dato esito negativo, ma il suo cuore non ha retto ed è morta lasciando nello sconforto la famiglia, la scuola e un'intera città che da settimane pregava per lei.

Drammatico è stato il calvario della famiglia di Giuseppina Ruggiero perché dopo il suo ricovero, a inizio marzo, sono risultati positivi anche il marito Antonio Palomba e i due figli maschi, Ciro ed Emanuele. Tutti sono guariti, anche il papà, tornato a casa nei giorni scorsi, e tutti erano in attesa del risveglio della mamma, intubata da un mese. L'esito positivo dei tamponi aveva acceso la speranza. E invece, ieri, la tragica notizia di un infarto fatale.

Notizie Calcio Napoli