CorSport - Frattesi ha voglia di più spazio e Conte premia i sacrifici
Il Napoli vuole Frattesi e per Conte sarebbe perfetto per il suo centrocampo che deve essere rinforzato ancora una volta dopo l'addio di Folorunsho
Calciomercato Napoli - Il Napoli vuole Frattesi e per Conte sarebbe perfetto per il suo centrocampo che deve essere rinforzato ancora una volta dopo l'addio di Folorunsho. Questo quanto scrive il Corriere dello Sport:
Il Napoli, tra l’altro, è al momento una diretta e accreditata concorrente alla lotta scudetto proprio contro i campioni in carica, favoriti anche per la profondità e la qualità della rosa, e l’Atalanta. E ancora: Frattesi, dicevamo, ha voglia di conquistare molto più spazio e più minuti di quelli collezionati finora e il Napoli, con una sola competizione e un tris di titolari del calibro di Anguissa-Lobotka-McTominay, dovrà convincerlo che per uno come lui ce ne sarebbe eccome. Lo insegna la storia di Neres, Kvara, Politano e soci: Conte premia i sacrifici, sa cambiare, non guarda in faccia a nessuno e sa stupire: a Firenze, anche se fosse stato a disposizione, avrebbe giocato Spinazzola a sinistra nel tridente piuttosto che Kvaratskhelia. Al Napoli funziona così. Ma questa è un’altra storia. Il mercato è appena cominciato: c’è tempo per legger e e scrivere.