CorSport - La Juve risponde ad Ancelotti ed il Napoli: pronto un mercato da 225 milioni!

25.05.2018
11:10
Redazione

Un mercato da 225 milioni. La Juve rilancia immediatamente la sfida e risponde al Napoli che ha alzato l'asticella delle ambizioni ingaggiando Carlo Ancelotti.

Un mercato da 225 milioni. La Juve rilancia immediatamente la sfida e risponde al Napoli che ha alzato l'asticella delle ambizioni ingaggiando Carlo Ancelotti. Il piano è chiaro: mantenere la leadership, confermarsi al vertice in Italia e dare l'assalto alla Champions League attraverso un rinnovamento che si annuncia profondo per dare vita a un nuovo ciclo vincente. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

LE MOSSE DELLA JUVENTUS

"Si possono mettere in preventivo 7-8 innesti, nel solco della tradizione: significa che la società punterà su un mix di campioni e di talenti da lanciare e rendere protagonisti. Niente follie, tutto rientrerà nell'alveo della sostenibilità economica. Il primo passo sarà calare sul tavolo dello scudetto un tris d'assi: risponde ai nomi di Emre Can, Darmian e Perin. Si valutano Arias, Kurzawa, Bernat, Filipe Luis e Digne. In caso di addio di Benatia servirebbe un centrale: il nome forte è quello di Gimenez dell'Atletico Madrid. E' sicuro il riscatto di Douglas Costa per 40 milioni, per il resto molto dipenderà da Mandzukic. L'idea Morata è valida"

Notizie Calcio Napoli