CorSport - Le squadre di Serie A hanno chiesto di far slittare il pagamento degli stipendi: la posizione del Napoli

16.05.2021
00:00
Redazione

Serie a

Napoli -  E’ di nuovo allarme stipendi in Serie A. Ieri i club si sono accordati per portare nel Consiglio Federale di lunedì la richiesta di una serie di slittamenti delle scadenze per il controllo dei pagamenti. Ne parla il Corriere dello Sport.

“Si proverà a tornare alla carica con l’Aic per il taglio diretto di due mensilità. Che poi è ciò che voleva Zhang dai giocatori dell’Inter.

È stato il club nerazzurro ad avanzare l’istanza, spalleggiata da Cagliari, Benevento, Genoa, Sampdoria e Crotone. Poi le altre società l’hanno accolta all’unanimità. Ad oggi, entro il 31 maggio i club sono tenuti ad essere in regola con i pagamenti fino a marzo per non incorrere in penalizzazioni. Entro il 28 giugno, invece, per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato, devono essere saldati aprile e maggio. La Serie A vorrebbe spostare al 24 giugno la scadenza per marzo; dal 28 giugno al 31 luglio quella per aprile; dal 28 giugno al 31 dicembre quella per maggio e, da settembre al 31 dicembre quella di giugno. L’appuntamento è per il Consiglio Federale di lunedì”

Notizie Calcio Napoli