CorSport - Mancini vuole la fine anticipata della Serie A per preparare l'Europeo! L'unica idea sarebbe un altro turno infrasettimanale, i dettagli

19.11.2019
16:40
Redazione

Serie A, Mancini vuole la fine anticipata

Il premio qualificazione non era stato inserito nel contratto di Roberto Mancini con la Federcalcio, ma il commissario tecnico dell’Italia un regalo al suo presidente federale adesso lo vorrebbe: riuscire ad ottenere la fine anticipata di una settimana del campionato, in questo momento prevista per il 24 maggio prossimo. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Mancini vuole la fine anticipata della Serie A

“La questione è di quelle complicate assai, visto il cronoprogramma già blindato tra date, impegni, diritti tv e quant’altro. Ma Mancini adesso è di nuovo entrato in quell’ottica. In questo momento l’unica finestra libera per l’inserimento di un turno infrasettimanale ulteriore (l’ultimo in programma sarà il 22 aprile) è quella tra la 3ª e 4ª giornata di ritorno, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio (ci sarebbe anche mercoledì 20 maggio teoricamente, ma chiudere un campionato di mercoledì non è cosa). La sua idea è quella di concedere a gran parte del gruppo allargato cinque giorni di vacanza prima del raduno, a Coverciano”

Notizie Calcio Napoli