CorSport - Rosa incompleta e rinforzi in ritardo, il Napoli s'è accorto di avere un centrocampista in meno

11.11.2019
16:00
Redazione

Rosa Napoli, il club si è accorto di avere un centrocampista in meno rispetto a quanti ne sarebbero serviti per una stagione. L'infortunio di Allan ha penalizzato

Ultimissime calcio Napoli - Ribellione ad un ritiro e rinvii sui contratti. Mettete tutto nella centrifuga, come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, e viene fuori il caos d’un novembre tristissimo per un Napoli. Vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano, che punta il dito sul mercato fatto e non:

"Alla distanza ecco emergere le dicoltà di chi, come Lozano, è arrivato tardi, dopo un infortunio, con una preparazione che si è rivelata approssimativa e sulla quale, giocando un giorno sì e l’altro pure, non è stato possibile intervenire. L’estate ha fininito per sottrarre al Napoli la sua spina dorsale - Koulibaly, Allan e Milik - ognuno in ritardo per un motivo. E ora nel puzzle mancano sempre un paio di pezzi e il Napoli di Ancelotti, pure per questo, si pè accorto di essere un’incompiuta (e di avere, probabilmente, un centrocampista in meno in organico)"

Notizie Calcio Napoli