Da Roma: "Tre gol in tredici minuti, troppa facilità! La tenuta difensiva molla contro lo strapotere del Napoli"

11.02.2018
16:30
Redazione

Il Napoli capolista era l’avversario più duro per cercare di allontanare i venti di crisi. Per metà gara la Lazio si illude e Simone

Il Napoli capolista era l’avversario più duro per cercare di allontanare i venti di crisi. Per metà gara la Lazio si illude e Simone Inzaghi ottiene segnali confortanti, ma speranze e certezze, fragili come la tenuta difensiva dei biancocelesti, evaporano davanti allo strapotere della squadra di Sarri. Arriva così la terza sconfitta di fila in campionato, che espone i biancocelesti al rischio sorpasso in zona Champions da parte di Inter e Roma, impegnate oggi.

A cavallo dei due tempi la Lazio ha subìto 3 gol in 13 minuti con irrisoria facilità. Tradisce capitan Lulic in occasione del pareggio di Callejon, è addirittura autolesionista Wallace, che infila goffamente Strakosha nella propria porta: è l’autogol che indirizza la partita e manda in barca tutta la squadra, incapace poi di imbastire una reazione. Lo riporta il Corriere di Roma.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi a fine partita: "Dopo un buon primo tempo, non siamo entrati in campo e col Napoli lo paghi. Nella ripresa non siamo stati squadra ed abbiamo giustamente perso. Molte volte siamo andati sotto, anche contro la Juventus, ed abbiamo reagito. Questa volta invece è stato inaccettabile. Più che un calo fisico, abbiamo patito troppo il gol improvviso del pareggio a fine primo tempo. Non abbiamo reagito, non siamo più stati squadra".

Notizie Calcio Napoli