Di Marzio: "Perisic, il Wolfsburg vuole 9 mln per cederlo. Nella lista di Bigon altri nomi 'a sorpresa'"

14.11.2014
00:25
Redazione

Tante le idee, che giorno dopo giorno diventano sempre più chiare, per il Napoli che deve prendere il sostituto di Lorenzo Insigne. Gianluca Di Marzio, collega di SKY Sport, fa il punto della situazione sul proprio sito internet:

ANDRE' AYEW - Tra i preferiti, ma a giugno si svincolerà dal Marsiglia e questo paradossalmente non è un vantaggio. Un’alta richiesta di ingaggio e anche alcune “commissioni” da tenere in considerazione per lui prossimo allo svincolo. In più c’è la Coppa d’Africa che lo terrebbe fuori fino a febbraio: per questo il Napoli riflette, ma intanto rallenta.

EMANUELE GIACCHERINI - Altro nome gradito, ma il costo è alto: il Sunderland lo valuta 10 milioni e non lo cede in prestito. L’idea del ds Bigon è un trasferimento temporaneo, anche oneroso, pure considerando l’infortunio dal quale l’ex Juventus sta uscendo proprio in questi giorni.

IVAN PERISIC - Altro attaccante gradito e seguito in estate. Il Wolfsburg, però, non lo vende a prezzo di saldi: chiesti 9 milioni di euro. Tanti, forse.

PISTE DA ESPLORARE - Carlos Vela del Real Sociedad e Paul José Mpoku dello Standard Liegi, possibile partente anche in prestito. E sicuramente nella lista di Bigon altri nomi “a sorpresa”, non ancora emersi.

Notizie Calcio Napoli